Disegnato e realizzato in Italia
Dove Acquistare
Storie

Una vita dedicata al design: la storia di Andrea

Dai primi graffiti a un lavoro da art director, Andrea ha sempre avuto un debole per il design e l’arte. Ecco come ha trasformato le sue inclinazioni in lavoro.

Dai primi graffiti a un lavoro da art director, Andrea ha sempre avuto un debole per il design e l’arte. Ecco come ha trasformato le sue inclinazioni in lavoro.

Quando la tua inclinazione si trasforma in lavoro e quello che ami di più lo puoi fare tutto il giorno non puoi che considerarti fortunato. È questa una delle frasi più ripetute da Andrea Antoni, in arte Style1, giovane creativo che ci ha raccontato la sua storia, le sue inclinazioni e il suo colpo di fulmine per la nostra Limited Edition Splendidi Splendenti!

Art director freelance, esperto di Instagram, graffiti-writer: la vita di Andrea Antoni è da sempre intrecciata alle sue inclinazioni, che nel corso del tempo si sono trasformare nel suo lavoro. Questo giovane e creativo artista vive in Friuli Venezia Giulia e ha mosso i primi passi nel mondo del design e dell’arte come grafic-writer nel lontano 1997 per poi innamorarsi della professione di graphic designer qualche anno dopo.

"Da grafico, e amante del colore, di tau-marin mi affascina il design semplice ed essenziale, l’attenta ricerca dei colori del prodotto, senza dimenticare il packaging super pop."

Il kit di Andrea include il nostro spazzolino Professional 27 Splendidi Splendenti

Nel corso del tempo Andrea ha intrapreso un percorso universitario che l’ha portato a lavorare in importanti studi del settore prima di passare alla libera professione. Parallelamente non ha mai smesso di dipingere e ha trovato in Instagram la piattaforma più affine a esprimere le sue inclinazioni e il suo amore per il colore. Ed è proprio qui che è nato #STAILTONE, progetto fotografico che esplora con creatività la palette Pantone presente in uno scatto. Un progetto di grande successo che ha portato Andrea anche a scrivere un libro su come trovare la propria identità su Instagram e trasformarlo in esperto capace di guidare chiunque volesse sbarcare sul social.

Tutte queste passioni per Andrea sono importanti per il semplice motivo che lo rappresentano alla perfezione. Il designer ha infatti cercato un lavoro che gli desse la possibilità di far crescere le proprie inclinazioni. C’è riuscito? A noi di tau-marin sembra proprio di sì. Ci riuscirà sempre? Noi lo speriamo.

E per quanto riguarda la nostra Limited Edition, ecco cosa ci ha detto: “Parlando da grafico, e amante del colore, di tau-marin mi affascina il design semplice ed essenziale, l’attenta ricerca dei colori del prodotto, senza dimenticare il packaging super pop.” E noi non possiamo che essere orgogliosi di aver catturato la sua attenzione!

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Vita da mamma: la storia e le inclinazioni di Benedetta
Benedetta è una donna dinamica che ha trasformato l’essere mamma in una narrazione digitale. Scopriamo... Continua a leggere
Daniele, la perfezione di un papà imperfetto
L’amore per i viaggi e i libri, due inclinazioni da trasmettere, un blog e due... Continua a leggere