Disegnato e realizzato in Italia
Dove Acquistare
Eventi

Splendidi Splendenti tra i protagonisti di “The world of Vogue Talents”

La Limited Edition di tau-marin, realizzata in collaborazione con Alessandro Enriquez, selezionato da Vogue Talents, protagonista della prima piattaforma interattiva di Vogue Talents.

Un autunno caldo quello di Vogue Talents. Il consueto appuntamento dedicato allo scouting internazionale di creativi e designer di nuova generazione “The World of Vogue Talents” è, quest’anno, completamente interattivo e accessibile dal 23 settembre 2020 da vogue.it.

L’attesissimo appuntamento, lanciato durante la settimana della moda di Milano, vede protagonista anche Splendidi Splendenti, la Limited Edition del Professional 27 tau-marin realizzata proprio in collaborazione con un designer e artista selezionato da Vogue Talents: l’eclettico e coloratissimo Alessandro Enriquez.

Vogue Talents è il progetto di scouting di Vogue Italia lanciato nel 2009 che supporta la nuova generazione di designer, una solida piattaforma multimediale che si è imposta quale punto di riferimento per i creativi di tutto il mondo, un network di persone e attività che mette in relazione persone e aziende, in un meccanismo non soltanto comunicativo ma promotore di business e nuove prospettive sulla moda.

Attraverso l’evento “The World of Vogue Talents”, in passato fisico oggi digitale, Vogue Talents conferma la sua voglia di esplorare il mondo della creatività. Ci dice Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia e L’uomo Vogue: “Sara Sozzani Maino, Vicedirettore di Vogue Italia e Head of Vogue Talents, assieme al suo team ha creato un palazzo digitale che rappresenta un luogo di accoglienza e inclusione, le cui finestre si affacciano su un mondo di creatività che non conosce confini geografici né barriere culturali.”

Il palazzo virtuale ospita anche i progetti speciali e le iniziative di Vogue Talents, e tra questi svetta la stanza dedicata allo spazzolino Splendidi Splendenti, ormai icona di stile che ha conquistato i cuori del pubblico con la sua grafica e colori super pop. Noi di tau-marin siamo stati felicissimi di collaborare insieme ad Alessandro Enriqeuz, uno dei talenti emergenti più eclettici del momento, e realizzare insieme l'esclusiva edizione limitata dello spazzolino professional 27. Siamo pertanto lieti di farla sfilare...in questa importante celebrazione della creatività!

Non ci resta che darvi appuntamento sulla piattaforma “The World of Vogue Talents!

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Monelle, una vita a tutto colore
L’inclinazione verso la musica e i colori, il colpo di fulmine per Splendidi Splendenti. Ecco... Continua a leggere
Le vostre inclinazioni vissute a casa
Dalla cucina al fitness, dal giardinaggio a fantasiose attività con i bambini, le nostre inclinazioni... Continua a leggere