Disegnato e realizzato in Italia
Dove Acquistare
Storie

Moda e bellezza: l’inclinazione a tutto tondo di Gaia

Un beauty concept store, la passione per la moda e il design d’interni: ecco la storia di Gaia.

Gaia Venuti, che ha da poco compiuto quarant'anni, vive e lavora nella capitale italiana della moda, Milano, ama il colore nero e lo stile minimale. Con la sua fedele vespa ogni giorno si sposta tra il Bahama Mama, il suo beauty concept store, gli shooting di moda e le tante case che arreda. Ed è proprio tra le colorate pareti del Bahama Mamma che abbiamo incontrato questa dinamica donna che ha saputo trasformare le sue inclinazioni in lavoro.

Il Bahama Mama è un luogo alla moda tutto al femminile che riunisce la filosofia del benessere totale ai valori del “green concept”. È molto più di un centro di bellezza: ha un angolo dedicato alle degustazioni, un salotto moderno e un’area relax dove ascoltare buona musica, guardare un film, sfogliare riviste internazionali e scegliere capi d’abbigliamento delle più grandi maison internazionali.

Bahama Mama è la summa delle passioni di Gaia: la bellezza, il design e, soprattutto, la moda. Ci racconta infatti: “Mangio moda da quando sono piccola, ho ereditato questa inclinazione dai miei genitori e la coltivo come se fosse cominciata ieri.”

"Mangio moda da quando sono piccola, ho ereditato questa inclinazione dai miei genitori ed ancora la coltivo come se fosse cominciata ieri."

“Credo”, continua, “che lo stile sia la maniera migliore per raccontare noi stessi senza fronzoli o giri di parole, e ogni accessorio può aiutarci a esprimere il nostro stile. Ad esempio, ho scelto Tau-Marin perché è nero come il mio colore preferito, è minimal e ha stile.”

Il kit di Gaia include il nostro spazzolino Professional Black

"Ho scelto tau-marin, dice Gaia
perché è nero come il mio colore preferito, è minimal e ha stile. Punto.”

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Le vostre inclinazioni vissute a casa
Dalla cucina al fitness, dal giardinaggio a fantasiose attività con i bambini, le nostre inclinazioni... Continua a leggere
tau-marin e Alessandro Enriquez: quando l’inclinazione diventa arte
Stiamo lavorando a un nuovo progetto in collaborazione con il creativo Alessandro Enriquez selezionato da... Continua a leggere
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Click here! OK