Novità

Spazzolino con protezione antibatterica
Dove Acquistare
Storie

Beauty & Lifestyle? Un’inclinazione bellissima

Donna dalle mille passioni, la vulcanica e ingegnosa Laura Renieri sa scegliere sempre le sfumature che la fanno stare bene. Come il mondo beauty e il nostro tau-marin Professional White.

Nella sua biografia, Laura Ranieri scrive: ingegnere, nata al mare ma incastrata in città, mamma di due gemelle, pusher di entusiasmo ed esperta di web, una definizione che riassume alla perfezione le varie sfaccettature che fanno parte della sua vita. Ma Laura è molto di più di una serie di definizioni, è una donna attiva e dinamica che vive la sua quotidianità con sfumature di entusiasmo, ottimismo e determinazione.

Laureata al politecnico di Milano in ingegneria, docente di social media e influencer marketing in diverse Università milanesi, creatrice e curatrice di contenuti nonché consulente digitale , Laura condivide la sua esistenza e le sue passioni con il marito e le loro due bambine, due splendide gemelle omozigote nate nel 2015.

“Ciascuno di noi ha dentro di sé un piccolo fuoco, qualcosa che muove i fili della determinazione, che dà vita ai sogni e che ci infonde l'energia per raggiungerli.”

Il prendersi cura, sia della sua famiglia sia dei mille lati della sua personalità, è sicuramente una delle parole chiave della vita di Laura. Ed è anche al centro di quella che potremmo definire una delle sue più grandi inclinazioni: quella per il mondo beauty. Routine cosmetiche, prodotti di qualità, skincare, tips di bellezza, ma anche tanto make up non mancano di fare capolino tra i racconti quotidiani della sua vita. E, soprattutto, trovano spazio nel web magazine fondato da Laura, The Old Now, dove quotidianamente, insieme ad altri 30 autori, si occupa di lifestyle e bellezza. Un progetto editoriale in cui emergono fortemente le altre inclinazioni di Laura: la scrittura e la fotografia.

Quando le abbiamo chiesto perché sono così importanti le sue inclinazioni ha risposto: “ciascuno di noi ha dentro di sé un piccolo fuoco, qualcosa che muove i fili della determinazione, che dà vita ai sogni e che infonde l'energia per raggiungerli. Il beauty, amalgamato allo scrivere e al fotografare, sono da sempre presenti nella mia vita e sono diventati un giorno il mio lavoro, fondendo insieme la mia passione e la mia attività lavorativa. Questa inclinazione creativa, così fondamentale nella mia quotidianità, è diventata poi il motore delle mie giornate, elemento imprescindibile della mia vita.”

Il kit di Laura include il nostro spazzolino Professional 27 Medio

Entusiasta, ottimista, vitale e attenta al prendersi cura di sé: con un pedigree di questo tipo Laura non poteva certo trascurare la bellezza del suo sorriso, per il quale ha scelto ben due nostri spazzolini: tau-marin Professional White e tau-marin Professional 27 Medio. Il primo l’ha scelto un po’ perché bianco è uno dei suoi colori preferiti, un po’ perché l’azione sbiancante del carbonato di calcio, i microrilievi antitartaro delle setole e l’efficacia di Professional 27 lo rendono la combinazione perfetta per un sorriso inconfondibile. Il secondo per la sua testina piccola ed efficacia massima.

“tau-marin” ci dice “è un prodotto creativo: un'ottima fusione fra l'essere indispensabile nella quotidianità e l'essere divertente, piacevole alla vista e all’utilizzo. Questo è quello che mi piace di più di questo prodotto: la capacità di trasformare un momento qualunque, in un momento che mi fa sorridere.” E noi non possiamo che essere d’accordo.

“tau-marin è un prodotto creativo: un'ottima fusione fra l'essere indispensabile nella quotidianità e l'essere divertente, piacevole alla vista e all’utilizzo.”

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Nostalgia di affetto: lo dice la ricerca “Baciami ancora”
Un’indagine presentata in occasione del lancio degli spazzolini con protezione antibatterica ha fotografato il desiderio... Continua a leggere
Protezione antibatterica: l’ultima grande novità in casa tau-marin
Uno spazzolino con protezione antibatterica basata su una tecnologia con ioni d’argento: ecco l’innovazione che... Continua a leggere