Novità

Spazzolino con protezione antibatterica
Dove Acquistare
Storie

Natura e viaggi: le inclinazioni di Alex

La natura come casa e come meta di viaggio: la storia di Alex, appassionato di paesaggi e fotografia.

Vivere in mezzo alla natura in un piccolo borgo delle Marche circondato dai monti: è questa la fortuna di Alex, giovane Digital Strategist e appassionato di Social che divide la sua vita tra l'agenzia digitale in cui lavora e le sue amate montagne.

L'abbiamo incontrato a un passo da casa sua, dove ci ha raccontato la sua inclinazione per la natura e i viaggi alla scoperta dei paesaggi del mondo.

"Sono nato e cresciuto in queste valli, ed è qui che ogni sera ho la fortuna di tornare." ci racconta "Forse è per questo che nel corso del tempo ho sviluppato una grande passione per i momenti passati all'aria aperta e per la fotografia paesaggistica.”

"Ad Alex basta solo aprire la porta e fare qualche metro per ritrovarsi immerso nel silenzio della natura."

Anche se ad Alex basta solo aprire la porta e fare qualche metro per ritrovarsi immerso nel silenzio della natura, non c'è stagione né condizione climatica che possa fermare Alex. Ogni weekend prende lo zaino e parte, alla ricerca di nuovi dettagli da catturare con la sua macchina fotografica.

Il momento che preferisce dell’anno è, tuttavia, quello delle ferie natalizie o estive, dove ha più tempo per lunghe vacanze in giro per il mondo.

L’ultimo lungo viaggio l’ha portato alla scoperta degli affascinanti paesaggi scozzesi.

Quando parte per un viaggio o un weekend fuori porta, Alex non ha dubbi su quali accessori portare con sé: la macchina fotografica, di cui è gelosissimo, e il suo personale spazzolino da denti tau-marin, che non cambierebbe con nulla al mondo.

Cosa ama di tau-marin? Il design particolare. È talmente bello che non sfigura mai in nessuna fotografia.

Il kit di Alex include il nostro spazzolino Professional 27 e il dentifricio gel rinfrescante

"Cosa ama di tau-marin?
Il design particolare. È talmente bello che non sfigura mai in nessuna fotografia.”

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Storie d’inclinazioni: Giulio, artista urbano
La giungla urbana come spazio dove esprimere il proprio multiforme animo artistico: ecco la storia... Continua a leggere
Inclinazioni ad alta quota
Trasformare un’inclinazione in progetto per vivere la montagna con i propri bambini? Ecco la storia... Continua a leggere