Novità

Spazzolino con protezione antibatterica
Dove Acquistare
Storie

La “dolcissima” inclinazione di Luca

L'inclinazione del pasticcere Luca è senza ombra di dubbio dolcissima. Per questo lo spazzolino Scalare 33 è il suo compagno ideale... dopo ogni sperimentazione culinaria!

Si chiama Luca Perego, ma sui social tutti lo conoscono come LuCake, ha venticinque anni, vive in provincia di Lecco e ha sempre amato viaggiare e scoprire i dolci tipici di ogni zona visitata. Poiché sa che siamo sempre alla ricerca delle numerose inclinazioni che ci rendono unici e perfetti così come siamo, ci ha raccontato il suo grande amore per l’arte culinaria e il mondo della pasticceria.

Dopo aver frequentato una scuola alberghiera specializzata in pasticceria e panificazione, Luca ha infatti iniziato a lavorare come pasticcere in un catering di matrimoni. Ed è proprio durante questo lavoro che si è avvicinato al mondo dei social, senza pensare che in poco tempo sarebbe diventata una parte indispensabile del suo lavoro.

“L’inclinazione per la pasticceria l’ho avuta fin da piccolo, forse addirittura mi è stata tramandata dalla famiglia, avendo un nonno e poi un papà e degli zii panettieri, ma nel corso del tempo questa passione è cresciuta a dismisura, fino a coincidere con il mio lavoro.”

Il kit di Luca include il nostro Spazzolino Scalare 33

A oggi, Luca non si limita più a essere solo pasticcere, ma da diversi anni si è buttato nel vasto mondo dei Food Blogger. La parte social è diventata per lui fondamentale tanto che non riuscirebbe più a fare a meno della condivisione del suo “dolce mondo” fatto di torte, ricette, foto e post! Per questo, il nostro amico ha recentemente fatto incontrare anche l’altra sua inclinazione per la fotografia con il mondo “food”. È nata così una nuovissima passione, quella per la fotografia di alimenti, che oggi è diventata a tutti gli effetti parte del suo lavoro.

Come ogni amante del cucinare e della pasticceria, Luca sa benissimo quanto l’igiene orale sia fondamentale dopo ogni pasto. E come compagno di una vita dolcissima ha proprio scelto il nostro Spazzolino Scalare 33, di cui apprezza più di tutto il design unico nel suo genere. Ma il giovane ci ha anche detto di essere un vero e proprio ammiratore dello stesso brand tau-marin, con cui condivide la voglia di innovarsi con nuove soluzioni come l’antibatterico o con straordinarie limited edition. Ecco cosa ci ha detto:

“Mi rispecchio molto nel mio spazzolino Scalare 33 e in tau-marin. L’intera linea di prodotti è innovativa, attenta al design, varia e al passo coi tempi. Senza dimenticare che la qualità del prodotto… lascia sempre soddisfatti e appagati, soprattutto dopo ogni sperimentazione culinaria.”

Luca non poteva essere più chiaro. E noi non possiamo che essere più d’accordo. Lunga vita alla tua inclinazione, Luca!

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Nostalgia di affetto: lo dice la ricerca “Baciami ancora”
Un’indagine presentata in occasione del lancio degli spazzolini con protezione antibatterica ha fotografato il desiderio... Continua a leggere
Protezione antibatterica: l’ultima grande novità in casa tau-marin
Uno spazzolino con protezione antibatterica basata su una tecnologia con ioni d’argento: ecco l’innovazione che... Continua a leggere