Novità

Spazzolino con protezione antibatterica
Dove Acquistare
News

Protezione antibatterica: l’ultima grande novità in casa tau-marin

Uno spazzolino con protezione antibatterica basata su una tecnologia con ioni d’argento: ecco l’innovazione che siamo orgogliosi di presentarti.

L’importanza dell’igiene orale è risaputa, ma spesso viene data per scontata. Lavarsi i denti è un appuntamento indispensabile, un gesto quotidiano da imparare sin da piccoli che ha la capacità di proteggerci da imprevisti e regalarci un sorriso sano e bello.

Lo spazzolino, l’accessorio principale con cui ci prendiamo cura dei nostri denti, non va dunque progettato a caso, ma studiato per essere professionale, funzionale, efficace ed ergonomico: un vero amico su cui contare. Per questo motivo, la ricerca di tau-marin nel campo dell’igiene orale non si ferma mai: siamo sempre pronti a trovare nuove soluzioni per un’igiene orale di altissima qualità, e l’ultima novità rappresenta molto bene questo nostro impegno.

Da oggi, infatti, gli spazzolini tau-marin hanno un nuovo vantaggio: la protezione antibatterica, una nuova tecnologia a base di ioni d’argento sulla quale abbiamo lavorato a lungo e di cui siamo immensamente orgogliosi.

Perché una protezione antibatterica?
Perché è una rivoluzione necessaria che nasce da un attento lavoro che risponde alle richieste implicite ed esplicite delle persone, sempre più attente all’igiene e alla sicurezza. La speciale tecnologia con ioni d’argento è un vero e proprio scudo contro i batteri. E a dirlo non siamo solo noi ma i numerosi test di laboratorio che hanno certificato che questa tecnologia inibisce la crescita di diversi batteri fino al 99,9%*.

*Riduzione della carica microbica sulle setole: Staphylococcus aureus 99,9%, Pseudomonas aeruginosa 27,3%. Riduzione della carica microbica sul manico: E.coli 99,9%, MRSA 99,1%

Ma come funziona la protezione?
Semplice: gli ioni d’argento si legano alla parete cellulare dei batteri, impedendoli produrre energia. La crescita dei batteri viene pertanto ridotta e lo spazzolino diventa più igienico. L’efficacia protettiva antibatterica è garantita per tutta la durata di utilizzo dello spazzolino, è attiva fin da subito (quindi non solo a contatto con l’acqua) e lascia zero residui in bocca.

Quali spazzolini hanno la protezione antibatterica?
Questa importante novità coinvolge gran parte della nostra proposta di spazzolini: la protezione è completa (ovvero su setole e manico) per Scalare 33, Professional 27 e Ortodontico, mentre è sul manico per Professional Black, Professional White, e Sensitive Denti.

Nuovo vantaggio, nuovo packaging.
Una novità che coinvolge però anche il packaging, oltre ad avere una nuovissima veste grafica, è pensato per ridurre l’impatto ambientale. Non solo il blister è ecosostenibile perché realizzato con plastica riciclata, ma grazie alla speciale linguetta ti sarà ancora più facile separare correttamente la parte in plastica da quella in carta e riciclare correttamente i due materiali. A dimostrazione che cura di sé e cura dell’ambiente vanno di pari passo!

Nuovo vantaggio, nuovo packaging

In attesa di sapere cosa ne pensi (magari sui social), ti auguriamo… buona igiene orale, ovviamente con tau-marin!

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Storie d’inclinazioni: Giulio, artista urbano
La giungla urbana come spazio dove esprimere il proprio multiforme animo artistico: ecco la storia... Continua a leggere
Inclinazioni ad alta quota
Trasformare un’inclinazione in progetto per vivere la montagna con i propri bambini? Ecco la storia... Continua a leggere