Disegnato e realizzato in Italia
Dove Acquistare
Storie

Monelle, una vita a tutto colore

L’inclinazione verso la musica e i colori, il colpo di fulmine per Splendidi Splendenti. Ecco la storia dell’effervescente Monelle.

Un nome curioso e una natura eclettica, tre gatti e un koala adottato a distanza, oltre che una passione per la musica, la fotografia e i vestiti colorati. Nonostante il nome francese, Monelle Chiti è nata in provincia di Firenze. L’origine del suo nome è curioso: i genitori, che hanno sempre scelto la Francia come meta delle loro vacanze, si sono lasciati ispirare dal nome di un’amica francese.

Dopo esser nata a Firenze e aver vissuto a Milano, ora Monelle si è stabilita a Bergamo, dove convive e nutre… ogni sua inclinazione! E qual è l’inclinazione della colorata ed effervescente Monelle? Senza dubbio la musica, in particolare la musica rock.

Se i concerti sono il suo ambiente naturale, ambiente che ha frequentato prima come spettatrice poi per lavoro, i vestiti colorati e la fotografia rappresentano il suo modo di esprimere la sua personalità. E non solo: Monelle non riesce a immaginare la sua vita senza lunghe camminate nella natura.

"Io adoro le cose super colorate e la nuova collezione di tau-marin Splendidi Splendenti mi rappresenta al 100% perché è un'esplosione di colori, proprio come la musica"

Il kit di Monelle include il nostro spazzolino Professional 27 Splendidi Splendenti

La vita di Monelle, in poche parole, è vivace e a colori. Per questo, quando abbiamo lanciato Splendidi Splendenti, limited edition dell’iconico spazzolino tau-marin Professional 27 realizzata in collaborazione con il designer Alessandro Enriquez, Monelle si è subito innamorata del suo coloratissimo design.

Ci ha raccontato: “Io adoro le cose super colorate (mi vesto sempre colorata e adoro abbinare colori a volte anche opposti che stanno bene tra loro) e la nuova collezione Splendidi Splendenti mi rappresenta al 100% perché è un'esplosione di colori, proprio come la musica”.

Per Monelle, Splendidi Splendenti, oltre che pratico, ha dei colori pazzeschi e delle setole speciali. Ed essendo attentissima all’igiene orale, Monelle ha trovato in lui un valido e allegro alleato per un sorriso ancora più splendente!

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Splendidi Splendenti tra i protagonisti di “The world of Vogue Talents”
La Limited Edition di tau-marin, realizzata in collaborazione con Alessandro Enriquez, selezionato da Vogue Talents,... Continua a leggere
Le vostre inclinazioni vissute a casa
Dalla cucina al fitness, dal giardinaggio a fantasiose attività con i bambini, le nostre inclinazioni... Continua a leggere