Disegnato e realizzato in Italia
Dove Acquistare
Storie

La moda come inclinazione: storia di Marta

Abbiamo incontrato Marta che, tra un sorriso e l’altro, ci ha raccontato le sue inclinazioni verso il mondo della moda.

Si chiama Marta, ha ventotto anni, vive a Brescia ed è una content creator. Quando qualcuno le chiede di descrivere, in poche parole, il suo lavoro si ritrova sempre in difficoltà. “Rispondere alla domanda su cosa faccio nella vita” – ci dice – “è complicato perché il mio lavoro, creare contenuti su Instagram, è sconosciuto per molti.”

Nel lavoro di Marta confluisce ogni sua passione. Marta ama infatti viaggiare e ha un’inclinazione smodata per la moda, i cosmetici e tutto quello che riguarda l’home decor. Ed è anche la piccolina di casa: ha due sorelle maggiori che sono più delle seconde mamme e un fratellino peloso di nome Leo, il Labrador color miele che riempie le sue giornate di amore da ben tredici anni.

Tuttavia, la parte più importante del suo cuore risponde al nome di Alexandro, che da quasi otto anni la considera “la sua principessa”. È stato lui, quando si sono conosciuti sui banchi d’ingegneria, a farle scaricare per la prima volta l’app di Instagram.

"Nel lavoro di Marta confluisce ogni sua passione. Marta ama infatti viaggiare e ha un’inclinazione smodata per la moda, il mondo del beauty e tutto quello che riguarda l’home decor."

È iniziato tutto per gioco perché Marta amava condividere con le ragazze che la seguivano le ultime novità nel mondo della moda, ma mai avrebbe pensato a un lavoro in questo campo. Ma Marta è anche una ragazza sorprendente e fuori dagli schemi: non lo direste mai, ma ama poco i film romantici. Preferisce di gran lunga quelli catastrofici e d’azione.

La giovane creatrice di contenuti ama anche i “grazie” i “ti aiuto” e gli “scusa”. Preferisce sempre un sorriso gentile e amichevole alla sgarbataggine.
Sì, Marta ama ridere e sorridere alla vita. Ecco perché, all’età di ventisette anni, ha deciso di rimettere l’apparecchio e non nascondere più i suoi sorrisi.

“Il sorriso di una persona” – ci dice – “è il suo biglietto da visita, ed è per questo che amo prendermi cura dei miei denti e coccolarli con lo spazzolino Professional White di Tau Marin. D’altronde, l’ha detto anche Audrey Hepburn: il sorriso è l’accessorio più bello che una donna possa indossare.”

Il kit di Marta include il nostro spazzolino Professional 27 White

"Il sorriso di una persona” – ci dice – “è il suo biglietto da visita, ed è per questo che amo prendermi cura dei miei denti e coccolarli con lo spazzolino Professional White di Tau Marin."

Scopri le nostre storie di inclinazioni
Moda e bellezza: l’inclinazione a tutto tondo di Gaia
Un beauty concept store, la passione per la moda e il design d’interni: ecco la... Continua a leggere
Quando la fotografia è arte: l’inclinazione di Sandra
L’inclinazione per la fotografia e uno stile fantasioso che si ispira al surrealismo: la storia... Continua a leggere
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Click here! OK